La Santoreggia o Satureia Montana é considerata una delle erbe afrodisiache più rinomate. E' uno stimolante dell'intelletto e delle cortico-surrenali.

E' risaputo che,molto spesso, certe defaillances di tipo fisico sono da attribuirsi ad una mancanza di stimoli a livello intellettivo.

La mancanza di fantasia o di sollecitazioni emotive giocano contro il successo di un rapporto amoroso. Chi non riesce a trovare nel proprio "io" quelle motivazioni che determinano una risposta positiva sul piano erotico potrà avvalersi dell'aiuto di qualche rimedio "ad hoc"nell'ambito della natura.

In questi casi la Santoreggia agisce brillantemente proprio sul piano mentale poiché accende la fantasia, favorisce l'immaginazione e rafforza e tonifica i nervi e i muscoli,rendendo più potente la spinta sessuale.

5 gocce di essenza di Santoreggia su una zolletta di zucchero 4 o 5 volte al giorno favoriscono i rapporti interpersonali, rendendoli più brillanti e stimolanti. In tal modo si viene a creare intorno alla persona un clima di fascino e di seduzione, una sorta di magnetismo sottile e misterioso che favorisce la nascita di nuovi incontri d'amore.

Santoreggia or Saturera Montana is considered one of the most well-known apfrodisiacal herbs.

It stimulates intellect and the cortical-surrenal systems. Certain physical "problems"are without doubt a lack of intellective stimulant.

Lack of imagination or emotional interest are factors obstructing the success of a sexual relationship.

Those unable to find in themselves a positive reply on an erotic level may benefit from the help of a natural remedy.


In this case the Santoreggia acts brilliantly on the mental level, stimulating imagination, favouring imagination and re-inforcing and toning nerves and muscles, increasing sexual interest.

Five drops of Santoreggia essence on a sugar cube 4 or 5 times a day favours interpersonal and stimulating and sparkling relationships.

In this way, an air of fascination and seduction is created, a type of subtle and mysterious magnetism which encourages the birth of new love.